il filmato

Choc nei cieli: "Quando sei in volo e...", cosa state vedendo

Attimi di stupore per Valentina Rueda Velez. La top model si trovava in aereo quando un disco a forma di freccia è passato a fianco del velivolo, a circa 6mila metri d’altezza. L'oggetto misterioso è apparso nei cieli ed è stato ripreso dalla Velez. "Quando sei in volo e vedi gli alieni", ha scritto nella sua storia Instagram. Il video è diventato in fretta virale.

 

 

E anche se non presenta né data né luogo, è considerato come uno dei migliori mai catturati sugli Ufo. Intanto anche in Italia ci sono stati alcuni avvistamenti sospetti. A Salerno erano stati avvistati diversi oggetti volanti non identificati. Solo successivamente si è capito che altro non erano che dei palloncini.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

"Sono stati esaminati ben 17874 frame che compongono il filmato, uno ad uno evidenziando ogni minimo dettaglio - ha spiegato l'investigatore ufologo Angelo Maggioni -, compresi i giochi luce ombra che hanno avuto un ruolo fondamentale per scovare i fili, infatti ogni qualvolta, nella parte finale del video, che i palloncini venivano 'bagnati' dai raggi solari, questi evidenziano anche i fili presenti rilevandone la presenza". Insomma un lavorone che però è servito per fare chiarezza: "Ci sono volute ben 12 ore di lavoro da parte dei programmi per ottenere un risultato soddisfacente, risultato che a mio avviso pone fine in modo definitivo al mistero degli oggetti volanti di Salerno".

 

Qui il filmato del presunto Ufo