Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia e le mascherine, "Ursula von der Leyen" chiama Mario Draghi: "Continuiamo a metterle"

  • a
  • a
  • a

Ursula von der Leyen (Valeria Graci) a Striscia la notizia, su Canale 5, nella puntata andata in onda ieri sera 9 febbraio, commenta le ultime decisioni del governo di Mario Draghi con Laura Ravetto e Paola Tiramani della Lega, Matilde Siracusano di Forza Italia e Francesco Laforgia del Gruppo Misto. "Da venerdì niente più mascherine, ma la nostra mascherina continuiamo a metterla, vero?"

Qui il video di Striscia

 

 

Quindi Ursula va a "frustare" Laura Ravetto: "Perché mi frusti?", le chiede la leghista. "Indovina chi ha aiutato Mario Draghi con Putin? Io perché con Mario voglio andare a tutto gas", risponde la von der Leyen. 

E frusta anche Tiramani e po la Siracusano: "Io non voglio dormire sonni tranquilli. Io voglio stare sveglia tutta la notte con Mario. Berlusconi ha detto che lo rifonda lui il centrodestra. Sarà tutto un rifondotinta...". 

 

 

Infine, Ursula Von der Leyen-Graci va a "frustare" Laforgia e poi una volta sola chiama di nuovo al telefono il suo Mario Draghi: "Pronto Mario sono a Roma per te. Come sei a Genova? Vieni subito qui che ti pesto, anzi ti frusto".

 

 

Dai blog