CATEGORIE

Marco Borriello contro Belen Rodriguez: "Le rose che le ho mandato? Una bugia"

di Serena Cirini domenica 11 maggio 2014

1' di lettura

L'amore tra i due è finito da un pezzo, eppure Marco Borriello e Belen Rodriguez fanno ancora scintille. La passione, però, questa volta non c'entra nulla. A surriscaldare gli animi dei due fidanzatini è un velenoso botta e risposta a distanza. Ad accendere la polemica, è stato un mazzo di 46 rose rosse. Secondo la show girl argentina a regalargliele sarebbe stato l'ex attaccante del Milan. La telefonata incriminata - Belen lo ha raccontato in un'intervista al settimanale Chi: ""L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa…".  La replica al vetriolo - Borriello, però, si è affrettato smentire la Rodriguez. Questa la sua replica piccata: "Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex ribadisco di non averle mai regalato rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E' vero, però, che le ho mandato dei fiori quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto Felicitaciones mamà, zio Marco. Mi sembra un gesto carino e pulito, perché rovinarlo oggi con queste bugie?"

tag
marco borriello
belen rodriguez
rose rosse

Dopo Belve Belve, Cruciani furioso con Belen: "Arrestato fuori dagli studi"

Nuova stagione Belve, Belen proibita: "Io lesbica?", Fagnani di sasso

L'argentina Belen Rodriguez, giallo a Radio 2: è già stufa?

Ti potrebbero interessare

Belve, Cruciani furioso con Belen: "Arrestato fuori dagli studi"

Belve, Belen proibita: "Io lesbica?", Fagnani di sasso

Belen Rodriguez, giallo a Radio 2: è già stufa?

Maria Pezzi

Belen Rodriguez, nudo integrale e lato B senza veli: esplode la polemica

Aeroitalia inaugura la prima rotta Foggia-Milano. L'ad Gaetano Intrieri: "Un nuovo capitolo per la mobilità tra Sud e Nord Italia"

“Siamo orgogliosi di inaugurare domani, 1° novembre 2025, la rotta Foggia–Milano Malpensa, che segna l&r...

Guardia di Finanza di Roma: sequestro di prevenzione di beni per oltre 106 milioni di euro nei confronti di 4 imprenditori ritenuti "socialmente pericolosi"

Al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente tutelato per la rilevanza dei fatti, nel rispetto dei diri...

IRCCS San Raffaele Roma: il Prof. P.M. Rossini insignito del Premio "Energie per Roma - Salute"

%%IMAGE_44802042%% Si è tenuta ieri, presso Spazio Europa, sede dell’Ufficio in Italia del Parlamento Europ...

INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ANDREA IERVOLINO DAL Papa: UN UNICO APPELLO PER RIMETTERE L’UOMO AL CENTRO DEL FUTURO DIGITALE

Nel corso dell’udienza generale di mercoledì mattina 29 ottobre in Piazza San Pietro, Papa Leone XIV ha pos...