CATEGORIE

Cultura: 'Reverse' e' il tema del Festival Frammenti 2013

domenica 4 agosto 2013

1' di lettura

Roma, 3 ago. (Adnkronos) - Dal 5 all'8 settembre presso il Parco di Villa Sciarra a Frascati torna la nuova edizione del Festival Frammenti che, dopo il percorso avviato nel 2012, si presenta ora con una nuova veste e con nuovi spunti di riflessione. Giunto ora alla sua tredicesima edizione, 'Frammenti' si presenta come importante ed atteso momento del calendario degli eventi culturali della Provincia di Roma nonche' della Regione Lazio.Occasione di incontro fra diverse forme d'arte ha come tema quest'anno 'Reverse', inteso come il rovesciamento dello sguardo, come cambiamento di prospettiva, come rivoluzione mentale. Reverse significa guardare le cose che ci circondano mediante una nuova prospettiva, significa compiere uno sforzo di immaginazione, di proiezione in avanti.

tag

Ti potrebbero interessare

"La Carne dell'Eternità" di Melanie Francesca, un romanzo filosofico sull'anima nell'era delle macchine

Il libro di Melanie Francesca, “La Carne dell’Eternità”, (Editoriale Giorgio Mondadori), &egrav...

IMOLA PRONTA AD ACCOGLIERE LA FIA WEC 6 HOURS OF IMOLA 2026. 14 CASE COSTRUTTRICI AL VIA. L’AUTODROMO CONFERMA IL PROPRIO RUOLO CENTRALE NEL MONDIALE ENDURANCE

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si prepara ad accogliere la gara FIA (Federation Internationale de ...

Sogesid. Lollobrigida, Ministro dell'Agricoltura: "Cresce l'esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l'acqua"

“Oggi l’esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l’acqua è particolarmente av...

Intesa Sanpaolo avvia Slam, il programma internazionale per assumere neolaureate e neolaureati d'eccellenza

Intesa Sanpaolo avvia SLAM – International Graduate Program, il percorso che offre a trenta neolaureate e neolaure...