CATEGORIE

Roma: Marino, mio progetto e' pedonalizzare anche nelle periferie

domenica 25 agosto 2013

1' di lettura

Roma, 20 ago. (Adnkronos) - Io avrei un progetto ambizioso "perche' la citta' non e' solo centro storico ma e' anche quella parte importante di urbanizzazione che e' al di fuori delle Mura Aureliane. Dobbiamo realizzare, anche in altri quartieri, e di questo ce ne occuperemo nelle prossime settimane, delle aree pedonali, delle aree dove il decoro urbano venga arricchito e dove le persone possano godere dell'opportunita' di passeggiare, fare acquisti, prendere un gelato e chiacchierare". Cosi' il sindaco di Roma Ignazio Marino, in un'intervista a RadioRadio.

tag

Ti potrebbero interessare

"La Carne dell'Eternità" di Melanie Francesca, un romanzo filosofico sull'anima nell'era delle macchine

Il libro di Melanie Francesca, “La Carne dell’Eternità”, (Editoriale Giorgio Mondadori), &egrav...

IMOLA PRONTA AD ACCOGLIERE LA FIA WEC 6 HOURS OF IMOLA 2026. 14 CASE COSTRUTTRICI AL VIA. L’AUTODROMO CONFERMA IL PROPRIO RUOLO CENTRALE NEL MONDIALE ENDURANCE

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si prepara ad accogliere la gara FIA (Federation Internationale de ...

Sogesid. Lollobrigida, Ministro dell'Agricoltura: "Cresce l'esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l'acqua"

“Oggi l’esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l’acqua è particolarmente av...

Intesa Sanpaolo avvia Slam, il programma internazionale per assumere neolaureate e neolaureati d'eccellenza

Intesa Sanpaolo avvia SLAM – International Graduate Program, il percorso che offre a trenta neolaureate e neolaure...