Cerca
Logo
Cerca
+

Vittorio Feltri, attenti al cane o attenti all'uomo?

  • a
  • a
  • a

Sull'onda degli Stati Generali contro il randagismo e le violenze sugli animali organizzati dalla Lega lo scorso 7 Maggio a Palermo, RADIO LIBERTÀ (nuovo nome di Radio Padania) e il programma ALTO MARE condotto da SARA GARINO dedicano una puntata speciale alla tutela degli Amici quadrupedi. Che non solo ci amano, dandoci affetto e attenzioni incondizionate, "perdonandoci" pure quando "bestiali esseri umani" fanno ignominiosamente loro del male, ma che ci aiutano anche a preservare la nostra sicurezza e incolumità. Pensiamo solo alle unità cinofile, il cui lavoro e la cui abnegazione sono un'evidenza indiscussa ma purtroppo poco raccontata.

Giovedì 26 Maggio, in diretta dalle 15:30 alle 16:30, ne parleremo con chi ama gli animali e ha fatto della loro tutela un tratto distintivo della propria professione/missione di vita.

In collegamento interverranno VITTORIO FELTRI, Direttore Editoriale di Libero; FILIPPO MATURI, Deputato della Lega e Responsabile del Dipartimento per la Protezione degli Animali; CARLA ROCCHI, Presidente Nazionale dell'ENPA; CLAUDIO VERZOLA, Responsabile delle Relazioni Istituzionali di A.I.S.S..

Per dare tutti insieme, insieme agli Ospiti e al Pubblico, un importante segnale di attenzione, verso creature generose e stupende che chiedono solo di darci tutto il loro bene.

La diretta si potrà seguire sul sito www.radioliberta.net; attraverso la app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android; sul canale 252 del digitale terrestre; sul canale digitale della radio DAB nonché via YouTube e Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ.

Dai blog