CATEGORIE

Setter University, l’idea della giovane imprenditrice Beatrice Crippa

martedì 14 novembre 2023

1' di lettura

Tra i vari business online, emerge quello di Beatrice Crippa, giovane imprenditrice di 23 anni che è riuscita a trasformare le opportunità nel mondo del business online in un notevole successo. 
Beatrice ha iniziato come "setter," gestendo le chat social per vari imprenditori. Il suo successo è stato reso possibile grazie alla sua intraprendenza e desiderio di crescere. Dopo aver notato l'incremento della richiesta per professionisti come lei, ha creato la Setter University, un programma che grazie anche all’aiuto di coach personali rivela i segreti del mestiere. 
Insieme al suo team é riuscita ad attirare studenti da tutta Italia dando loro una vera e propria opportunità; moltissimi dei suoi studenti hanno trovato il loro posto in azienda e hanno iniziato il loro percorso lavorativo in questo nuovo “mondo” in modo molto proficuo.
L'obiettivo della Setter University è quello di aiutare le persone a uscire dalla loro routine quotidiana o semplicemente a dar loro un’entrata extra ogni singolo mese; “la cosa importante per noi, indipendentemente dall’obiettivo che ognuno dei nostri studenti ha, é quella di dare le competenze giuste per poi iniziare a guadagnare raggiungendo così i propri obiettivi”.
 

tag

Onu, il ministro Crosetto incontra l'omologo cinese Ammiraglio Jun Dong

"A Berlino, in occasione della riunione Ministeriale delle Nazioni Unite sul Peacekeeping, importante incontro con ...

"Top Manager Reputation”: Pier Silvio Berlusconi al secondo posto

Pier Silvio Berlusconi è attualmente l’unico top manager del settore media presente nella top ten nazionale...

Fiera Milano, il Consiglio di Amministrazione approva i risultati consolidati al 31 marzo 2025

Il Consiglio di Amministrazione di Fiera Milano ha approvato in data odierna i risultati consolidati al 31 marzo 2025. D...

Intelligenza Artificiale e 730: oltre 15mila quesiti risolti in un solo mese con l’assistente virtuale TributIAmo di Aidr

A poco più di un mese dal lancio di TributIAmo, l’assistente virtuale gratuito della Fondazione Aidr (www.a...