Cerca
Logo
Cerca
+

Mago Otelma contro Francesca Cipriani, rissa a Domenica Live: "Pagliacciata, tenetevi la pescivendola. Sai dove devi ficcarti gli euro?"

  • a
  • a
  • a

Litigio furioso a Domenica Live tra i due ex amici Mago Otelma e Francesca Cipriani. Ex compagni all'Isola dei famosi, i due sarebbero ora ai ferri corti per questioni legali. Il loro confronto in diretta trascende a tal punto che il Divino sbotta: "Siamo stanchi di questa pagliacciata, tenetevi la vostra pescivendola. Non sa quello che dice. Nessuno la vuole". E nonostante Barbara D’Urso abbia cercato di mediare, Otelma ha concluso con durezza: "Lo proveremo in tribunale".

 


 

La discussione parte del  motivo del contendere: all'Isola dei famosi la Cipriani spinse Otelma durante una prova e ora lui le chiede un risarcimento di 200mila euro. "Ho avuto 9 punti di sutura - racconta il mago, parlando di sé al plurale -, abbiamo perso un considerevole guadagno, quindi doppio danno. Siamo poveri, lei è ricchissima. Noi non siamo usciti volontariamente dall’Isola". La Cipriani  non ci sta: "Sono allibita e provo una immensa tristezza. Come ti permetti di fare i conti di quello che spendo?". I toni si fanno più aspri, e la D'Urso manda in scena dei fuori onda infuocati tra i due: "Mi hai preso per il c***o. Sei posseduto". "Sai dove ti devi ficcare gli euro? Il popolo ti detesta". L'epilogo in studio era tutto sommato prevedibile.

Dai blog