Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, ricordate Valentina Autiero? Svolta radicale, come campa oggi: pazzesco

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Valentina Autiero vuole tornare a Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. "Un po' mi manca. Dopo sei anni mi manca quel programma. Tornare lì? Certo, lo farei subito, solo se ci fosse uno dei corteggiatori che possa piacermi"", dice l'ex dama. Che vuole riprovarci. E in diretta a RTL102.5 News Valentina racconta di essere tornata alla vita di sempre. "Lavoro in uno studio dentistico, torno a casa e poi finisce la mia giornata", puntualizza durante il suo collegamento.

 

 


Sembra, però, intenzionata a varcare la soglia dello storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. "Faccio un appello a lei, mi manca quell'atmosfera", continua. In sei anni l'ex dama non è riuscita a trovare l'uomo giusto: un po' come è accaduto a Gemma Galgani, che da quasi dieci anni è inchiodata su quella poltrona.

 

 

 

 

Ma quella con il cavaliere Germano è stata una vera rottura clamorosa. "Ero presa da lui, ma sono uscita da sola. Lui non era pronto. Non era deciso ad uscire da quel programma. Poi per varie circostanze sono uscita dal programma e quando è finito tutto ci siamo visti solo una volta", svela la Autiero. "Avevano messo in dubbio che ero stata una privilegiata, cosa falsissima. E allora sono andata via di mia spontanea volontà".

 

 

 

 

 

Dai blog