Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Paul Gascoigne si rompe in diretta. Lo sconcerto di Ilary Blasi: "Anche lui?", una inquietante "coincidenza"

  • a
  • a
  • a

Incidente in diretta per Paul Gascoigne e grande apprensione all'Isola dei famosi. Il 53enne ex calciatore di Tottenham. Lazio e Rangers Glasgow, stella del calcio europeo e della Nazionale inglese a cavallo di Anni 80 e 90 si fa male alla spalla durante la seconda prova tra Burinos e Rafinados, che vedeva in palio un piatto di spaghetti con le polpette (immaginiamo l'orrore della vegana talebana Daniela Martani), dopo che la prima aveva visto vincere i Burinos: per ricompensa, l'arrivo di un nuovo compagno di squadra, l'ex tronista di Uomini e donne, Andrea Cerioli. "Ora vediamo - ha annunciato l'imprevisto Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi -, ma tranquilli, il medico l’ha soccorso subito”.

 

 

 

Non è un avvio di show facile, visto l'infortunio a tempo di record di Roberto Ciufoli durante la prima puntata, poi superato, e la crisi psicofisica di Valentina Persia, che qualche notte fa aveva anche fatto pensare a un suo ritiro prematuro. La Blasi, sinceratasi delle condizioni del popolare Gazza, ha provato a sdrammatizzare scherzandoci un po' su: "Quest’anno abbiamo un problema con le spalle. Pure Ciufoli si era fatto male".

 

 


Peraltro, con gesto "eroico" da vero sportivo (nonostante anni di stravizi ed eccessi alcolici con risvolti drammatici, che ne hanno messo a rischio la vita), Gascoigne ha tenuto duro permettendo alla sua squadra di vincere. "No Paul no party!", lo ha elogiato Rosolino. Che da ex atleta qual è, e che atleta (olimpionico e tra i più grandi protagonisti del nuoto azzurro di sempre) non ha potuto che apprezzare lo spirito da guerriero dell'inglese.

Dai blog