In silenzio

Isola dei famosi, Ilary Blasi contro Elisa Isoardi: "Basta scuse finte, chi fa il teatrino". Gelo in diretta

Teso confronto all'Isola dei famosi tra Ilary Blasi, conduttrice, ed Elisa Isoardi, concorrente. Si discute di Awed, lo youtuber ai ferri corti con Gilles Rocca. Mentre Roberto Ciufoli e Francesca Lodo sottolineano il cambio di atteggiamento del giovane naufrago, molto più "morbido" nei confronti del gruppo, la Isoardi tace e ascolta in silenzio. E qui interviene a gamba tesa dall'Italia la padrona di casa: "La tua è strategia?", domanda brutale la Blasi alla Isoardi. 

 

 


In Palapa lo scambio di vedute tra Awed e gli altri è acceso. "E’ stata una settimana particolare, ho capito tanti miei errori e sono qui per chiedere scusa a tutti", ha esordito il napoletano. Disponibile la Lodo: "Vorrei dare una possibilità a Awed nonostante abbia usato parole forti nei miei confronti, credo che sia una bellissima persona". Meno Ciufoli: "A me non è piaciuto ciò che hanno fatto Vera e Awed nella scorsa puntata, aspetto di vedere il comportamento futuro se ci sarà". Non pervenuto, come detto, il pensiero dell'ex conduttrice della Prova del cuoco, a cui la Blasi domanda: "Volevo capire perché te ne sei stata da parte".

 

 

 

Chiamata in causa, l'ex compagna di Matteo Salvini usa toni molto duri: "No, la mia non è strategia. Basta con queste scuse finte". Non a caso, confessa di aver sbagliato a mandare in nomination Miryea Stabile, ex Pupa e Secchione, arrivata al televoto proprio con Awed: "Mi sono pentita di averla nominata. E’ una ragazza sempre allegra con tutti e collabora". "E’ il tuo pentimento questo?", chiede ancora la Blasi: "Si vede chi fa il teatrino", è la lapidaria risposta di Elisa.