Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, nel cuore della notte in giardino... pizzicata così: le foto pazzesche

  • a
  • a
  • a

Attimi di relax in una villa, lontana da Milano, la sua città, almeno per qualche giorno. Per Belen Rodriguez è tempo di grigliate in giardino, canti e balli con il suo clan. E, soprattutto, è tempo di ricevere amore dal suo Antonino Spinalbese, con il quale sta per avere un figlio, una bambina.

 

La meravigliosa showgirl argentina, sul suo profilo Instagram, mostra alcuni scatti di questa sua pausa. Delle foto intriganti, in cui dominano la sua pazzesca bellezza e il pancione. Fotografie scattate in giardino, nella notte e con il pancione nudo. Curve di cui Belen va fiera e che mostra in ogni tipo di contesto.

 

L'argentina infatti adora posare con la sua Luna nel ventre e per lei si mostra sinuosa e dolcissima davanti all’obiettivo. Che sia mare o campagna non importa, perfino lo specchio di casa a Milano si rivela perfetto per immortalare il pancione che cresce, ogni giorno di più.

Il parto è previsto per l'estate, infatti le forme di Belen Rodriguez si fanno sempre più grandi e definite. Momenti di pace, di attesa e di armonia: Belen Rodriguez da tempo desiderava essere ancora madre, dopo il primo figlio, Santiago, avuto con Stefano De Martino. E il desiderio ora è realtà.

 

Dai blog