Cerca
Logo
Cerca
+

Madalina Ghenea si sdraia sullo yacht? Paparazzi scatenati, la "pizzicano" così: vietata ai minori

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Arriva l'estate, arriva il grande caldo e i paparazzi si scatenano. I fotografi di Oggi, infatti, si sono messi sulle tracce di Madalina Ghenea. Il risultato? Un servizio da mozzare il fiato. La showgirl infatti è stata paparazzata a Portofino, tra bagni e tintarelle su uno yacht. Una meraviglia assoluta, il primo bikini del 2021 della modella 33enne, che da qualche tempo ha archiviato il gossip e la storia con Nicolò Zaniolo.

 

Con la Ghenea, a bordo dello yacht, l'amico Andrea Castagnola, 34 anni, amministratore delegato di una società del ramo farmaceutico che ha sede a Genova. E in molti si chiedono se sia davvero soltanto un amico. Lontani, per la modella, i tempi delle accuse di essere una "sfasciafamiglie", proprio per il caso di Zaniolo. Ma d'altronde, lei, ha le spalle larghe: tra red-carpet e gossip non si è mai fatta troppi problemi per quel che scrivono su di lei.

 

E il suo corpo parla da sola. Maestosa. Statuaria. Perfetta e inarrivabile. I paparazzi, come potete vedere qui sotto, la ritraggono sdraiata, gli occhi chiusi e la pelle umida dopo una doccia a bordo, intenta a prendere il sole e a toccarsi il volto. Una foto pazzesca, in cui la perfezione delle forme del suo corpo emerge con inequivocabile chiarezza. Un sogno, Madalina Ghenea, come sempre.

 

Clicca qui per vedere il servizio integrale di Oggi

 

 

Dai blog