Cerca
Logo
Cerca
+

Rocco Casalino in spiaggia in Puglia. Le foto inequivocabili: con chi lo hanno beccato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Rocco Casalino è stato immortalato in Puglia da Novella 2000. L'ex portavoce dell'ex presidente del Consiglio Giuseppe è stato fotografato in spiaggia a fare bagni e a prendere il sole. "Mentre Beppe Grillo e Giuseppe Conte si attovagliavano in Toscana per trovare l’intesa sulla guida del Movimento Cinque stelle, Rocco Casalino, che di Conte è (è stato?) portavoce, si sdraiava in Puglia a prendere il sole in compagnia di sua mamma e non solo”, si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi.

 

 

Ecco quindi le foto da Cala di Rosa Marina, "un gioiellino di spiaggia incastonata nella macchia mediterranea all’interno dell’omonimo villaggio, vicino a Ostuni (Brindisi). Con Rocco c’è la mamma, cui è legatissimo, come ha raccontato in diverse occasioni e anche scritto nell’autobiografia ‘Il Portavoce’. E con loro c’è anche un ragazzone barbuto", si legge su Novella 2000. "I racconti che ci arrivano dalla spiaggia riferiscono che Casalino lo avrebbe conosciuto la mattina stessa e che poi i due (più la mamma) avrebbero passato la giornata al mare vicini, facendo anche il bagno insieme”.

 

 

Ma attenzione perché come osserva Novella 2000 non c’era traccia di Josè Carlos Alvarez, "l’uomo che tra tira e molla è al fianco di Casalino da oltre sei anni. Vien da pensare che siano in un periodo 'molla'? Comunque, chiunque sia il ragazzone barbuto, e qualunque sia la natura della loro conoscenza, se Rocco ha qualcosa da spiegare in merito, non è certo a noi che deve una giustificazione”.

 

Dai blog