Cerca
Logo
Cerca
+

George Clooney, "non sapete cosa mi faceva": la confessione privatissima su Elisabetta Canalis

  • a
  • a
  • a

George Clooney fatica a dimenticare Elisabetta Canalis. A distanza di anni, la loro storia d'amore è durata dal 2009 al 2011, l'attore è tornato sull'argomento. Dell'ex Velina di Striscia la Notizia Clooney ha solo belle parole come lui stesso ammesso: "Non la conoscete - ha ammesso - non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto più ridere nel corso della mia vita".

 

 

Dopo dieci anni i due hanno ora vite separate: lui è sposato con l'avvocato Amal Alamuddin, da cui ha avuto due gemelli. Mentre la Canalis si è trasferita negli Stati Uniti al fianco del marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eva. Clooney avrebbe rotto il silenzio sull'ex fidanzata pronunciando una frase già detta mesi fa, quando alcune voci riferivano di una possibile rottura tra lui e la moglie.

 

 

Il motivo? Forse il lockdown. "È una donna noiosa e soffocante", avrebbe confidato Clooney ad alcuni amici. Trascorrendo tanto tempo assieme - era stato il gossip maliziosi - i due si sono accorti di non essere fatti l’uno per l’altra. Nessuno, lo ha detto lui stesso, lo avrebbe fatto ridere come la Canalis, oggi di nuovo in Italia per motivi di lavoro.

 

Dai blog