Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez nella bufera: "Ecco la nuova camera di Santiago". Accuse sconvolgenti per questa foto

  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez ancora presa di mira dalle critiche. La showgirl argentina ha tenuto aggiornati i numerosi fan, pubblicato su Instagram la nuova cameretta del figlio Santiago. Nella foto la Rodriguez ha mostrato il letto a una piazza e mezzo, che si trova nella parte superiore di un soppalco, mentre sotto è stato costruito una specie di "rifugio" per giocare. Il tutto con accanto una scrivania e una cassettiera. Eppure sono in tanti, anzi tantissimi, a non aver apprezzato la scelta della stanza. 

 

 

"È brutta e spenta e pesante per un bambino", scrive un utente commentando l'idea di lasciare la camera di colore grigio chiaro. E ancora: "Orribile", "Non mi piace, morirà di caldo d'estate per dormire là dentro". Ma c'è anche chi commenta: "Incapsulato". E in effetti il letto del figlio avuto da Stefano De Martino è chiuso con dei pannelli di vetro a lato per evitare che Santiago possa cadere dal letto durante la notte.

 

 

 

Oltre a queste critiche c'è anche chi va sulla pratica e chiede come sia possibile rifare facilmente il letto. Insomma, la nuova cameretta sembra non essere stata apprezzata dai fan della Rodriguez. Chissà però cosa abbia pensato il figlio del cambiamento. 

 

 

 

Dai blog