Cerca
Logo
Cerca
+

Wanda Nara, tragico incidente in piscina per la "nemica" China Suarez. Sfregiata, come si è ridotta

  • a
  • a
  • a

Brutto incidente in piscina per la "nemica" numero uno di Wanda Nara, China Suarez. Dopo l'ormai noto tradimento di Mauro Icardi, l'attrice ha deciso di rimanere in Argentina per occuparsi della ristrutturazione della sua casa a Buenos Aires. Riporta il sito tuttosport.it che China Suarez proprio a Pilar sta trascorrendo le vacanze insieme ai figli avuti dall'ex marito. Ma ad un certo punto, durante un bagno in piscina China, nel tentativo di tuffarsi, ha sbattuto il mento procurandosi una ferita.

 

 

Niente di grave, ha fatto sapere ai suoi follower l'attrice in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha raccontato non senza ironia quanto le è successo. In una storia sul sociale network infatti China Suarez ha postato una foto dove mostra la ferita e ha spiegato ai suoi fan come è avvenuto l'incidente.

 

 

 

 

 

"Tomás Garrahan mi ha detto di provare a nuotare come una sirena. Natalia Antolin mi ha detto di spingermi contro il muro. Ho obbedito", ha continuato l'attrice argentina, "ma ho dimenticato di aprire gli occhi. Marcelo La Torre è un regista con molta pazienza e simpatia. Volevamo fare qualcosa di artistico", ha scritto quindi ronicamente l'attrice, mentre sui social si scherzava sulle "maledizioni" di Wanda Nara.

 

Dai blog