Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez, il Covid peggiora: "Non sento più i sapori", terribile scoperta a Capodanno

  • a
  • a
  • a

Quello appena trascorso dai Ferragnez a Milano non è stato un Capodanno scoppiettante. I due, come molti italiani di recente, hanno scoperto di essere positivi al Covid e quindi sono stati costretti a trascorrere l’ultima notte dell’anno a casa insieme ai loro due figli, Leone e Vittoria, fortunatamente negativi al virus. Proprio la sera di Capodanno, però, Fedez ha fatto una scoperta non proprio piacevole.

 

 

 

Come raccontato da lui stesso sui social, il rapper ha perso i sensi del gusto e dell’olfatto. Se n’è accorto proprio durante il cenone di fine anno. Se all’inizio la coppia era del tutto asintomatica, adesso invece qualcosa sembra essere cambiato per il cantante: “Non sento i sapori”, ha rivelato ai suoi fan. Poi riprendendo la moglie, che in quel momento stava facendo le pulizie in bagno, ironicamente ha detto: “Chiara Ferragni sta pulendo!”.

 

 

 

A un certo punto il rapper ha provato ad annusare uno straccio sporco e ha confermato: “Niente… non sento niente”. Nonostante questo, però, Fedez non ha rinunciato a prendere in giro sua moglie. Dopo essere entrato in bagno e averla trovata intenta a pulire il lavandino, infatti, l’ha ripresa col cellulare e ridacchiando ha detto: “Oh mio Dio ragazzi, cosa sta succedendo, la fine del mondo è vicina... Chiara Ferragni sta pulendo... Corriamo tutti nei bunker”.

 

 

 

Dai blog