Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini, "io e lui tutta la notte". Dettagli piccanti, un indimenticabile Capodanno col marito

 Elettra Lamborghini

  • a
  • a
  • a

Capodanno ad alto tasso erotico per Elettra Lamborghini. La cantante ha confessato in una intervista a DiPiù che lo scorso 31 dicembre ha passato la notte insieme a suo marito Afrojack, con il quale ha avuto anche una disavventura mentre stavano sciando: "Abbiamo avuto un piccolo incidente sulla pista da sci, per fortuna senza farci male, sono sicura che quel Capodanno lo ricorderò per tutta la vita”. 

 

 

La Lamborghini ha ricordato che il primo Capodanno che ha festeggiato con suo marito, in Svizzera, è stato davvero speciale e indimenticabile: "Il Capodanno dello scorso anno è stato il primo da sposata. Con mio marito Afrojack abbiamo deciso di festeggiare in uno splendido resort in Svizzera, tutto è stato molto romantico perché abbiamo passato la notte del 31 da soli, in camera”.

 

 

Elettra ha quindi raccontato anche i dettagli di una serata che ha definito memorabile proprio perché è stata la sua prima volta da sposata e l'ha vissuta davvero in modo intimo e profondo: “Prima ci siamo rilassati nella vasca idromassaggio, poi ci siamo vestiti in modo elegante anche se in realtà eravamo solo io e lui e dopo cena ci siamo dedicate tantissime coccole. A mezzanotte abbiamo brindato al nuovo anno per la prima volta come marito e moglie”.

 

Dai blog