Cerca
Logo
Cerca
+

Fabrizio Corona e il figlio Carlos in perizoma. "E' diventato grande", il messaggio e la foto da censura

  • a
  • a
  • a

"E' diventato grande", scrive ambiguamente Fabrizio Corona riferendosi al figlio Carlos in un post pubblicato su Instagram. Una foto che sta facendo molto discutere. L'ex paparazzo e il figlio infatti si trovano in una piscina ed entrambi indossano un perizoma che lascia poco spazio all'immaginazione.

 

 

L'immagine ha scatenato i follower di Corona, che hanno commentato ferocemente il post: "Che vergogna, povero figlio che viene più imbecille del padre", insulta uno. "Ma lo stai facendo diventare un cogli*** come te. Carlos staccati il lontano più possibile è un inaffidabile", commenta un altro. E ancora, si legge: "Ma tu sei davvero squallido e il problema che avete rovinato anche il ragazzo". Sono tutti indignati: "Mi fa una pena questo ragazzo, papà fuori di testa, la mamma ancora peggio, poverino. Che pietà! Forza Carlos!". 

 

Qualcuno invece è più morbido. "Costumi orrendi ma per il resto complimenti e identico e bello cm il padre", scrive qualcuno. "Siete bellissimi", osservano altri. Ma tant'è resta il dubbio sull'opportunità di pubblicare una foto di questo tipo... 

 

Dai blog