Oplà

Paola Iezzi di Paola e Chiara, vietata ai minori a 47 anni: il body non copre nulla, roba piccante

Paola Iezzi ha ormai la sua carriera da solista, sua sorella Chiara fa invece l’attrice. Ma tutti si ricordano di quello che hanno realizzato in qualità di duo canoro: a partire dal 1997, anno in cui parteciparono al Festival di Sanremo e vinsero nella categoria Nuove Proposte con Amici come prima, uno al 2013 hanno riscosso un enorme successo.

 

 

Poi giustamente ognuna è andata per la sua strada, alla ricerca di nuovi stimoli. Adesso Paola, 47 anni, si sta godendo le vacanze a Stoccolma. In occasione dell’Epifania, che come lei stessa ha ricordato “tutte le feste si porta via”, ha deliziato i suoi follower di Instagram con una serie di scatti a dir poco sensuali e provocanti. La cantante si è mostrata praticamente nuda, in tutta la sua pazzesca fisicità, coperta soltanto da un body a rete che lascia ben poco spazio alla fantasia.

 

 

Tra l’altro sono da poco passati i venti anni dal tormentone Vamos a bailar, uno dei più grandi successi realizzati insieme alla sorella Chiara: “Devo dire che mi fa effetto - ha dichiarato Paola in una passata intervista - perché è ancora così moderno. A parte quello non indugio mai nel passato. Sia io che Chiara siamo felici di quello che abbiamo fatto e di quello che facciamo ora. Abbiamo sempre guardato avanti”.