piccanti confessioni

Ulrika Jonsson, "mi spoglio nuda per mantenere i miei figli": vita stravolta, cosa fa oggi la nota presentatrice tv

Ulrika Jonsson a 54 anni è pronta a mettersi in gioco. A raccontarlo è la stessa presentatrice e modella tv svedese-britannica. "Mi spoglio nuda per mantenere i figli e sto pensando di lanciare un profilo su OnlyFans", ha confessato l'ex amante di Sven-Göran Eriksson durante l’ultimo episodio del podcast "White Wine Question Time" di Kate Thornton. 

 

 

A mettere i bastoni tra le ruote a Ulrika, i quattro figli: Cameron di 27 anni, Bo di 21, Martha di 17 e Malcom di 13 anni. Loro, infatti, non sono sempre contenti delle scelte della madre. Eppure a lei ben poco importa: "Sto pensando di aprire un account Only Fans solo per farli arrabbiare", ha aggiunto 
per poi tuonare: "Si vergognano ma devono riconoscere che questo è ciò che faccio e a loro comunque piacciono i vantaggi che ne derivano". Per questo "devono tacere". 

 

 

La figlia Bo è quella che più la incoraggia: "Dice che è molto orgogliosa di me. Non so se è vero ma fa piacere sentirlo". E ancora: "Lei in realtà è abbastanza favorevole". Ulrika era finita sulle prime pagine dei giornali per aver rivelato dettagli piccantissimi sulla relazione con il dirigente sportivo. Rivelazioni che le avevano fatto guadagnare anche parecchi soldi.