Cerca
Logo
Cerca
+

Ulrika Jonsson, "mi spoglio nuda per mantenere i miei figli": vita stravolta, cosa fa oggi la nota presentatrice tv

  • a
  • a
  • a

Ulrika Jonsson a 54 anni è pronta a mettersi in gioco. A raccontarlo è la stessa presentatrice e modella tv svedese-britannica. "Mi spoglio nuda per mantenere i figli e sto pensando di lanciare un profilo su OnlyFans", ha confessato l'ex amante di Sven-Göran Eriksson durante l’ultimo episodio del podcast "White Wine Question Time" di Kate Thornton. 

 

 

A mettere i bastoni tra le ruote a Ulrika, i quattro figli: Cameron di 27 anni, Bo di 21, Martha di 17 e Malcom di 13 anni. Loro, infatti, non sono sempre contenti delle scelte della madre. Eppure a lei ben poco importa: "Sto pensando di aprire un account Only Fans solo per farli arrabbiare", ha aggiunto 
per poi tuonare: "Si vergognano ma devono riconoscere che questo è ciò che faccio e a loro comunque piacciono i vantaggi che ne derivano". Per questo "devono tacere". 

 

 

La figlia Bo è quella che più la incoraggia: "Dice che è molto orgogliosa di me. Non so se è vero ma fa piacere sentirlo". E ancora: "Lei in realtà è abbastanza favorevole". Ulrika era finita sulle prime pagine dei giornali per aver rivelato dettagli piccantissimi sulla relazione con il dirigente sportivo. Rivelazioni che le avevano fatto guadagnare anche parecchi soldi.

 

Dai blog