Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini, "quando mi vedete potete inginocchiarvi o inchinarvi": spietata, chi vuole ai suoi piedi

  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini si dimostra sempre attenta alle norme anti-Covid e, ironizzando, lancia un appello ai tanti ammiratori. "Per motivi di prevenzione non accetto baci o saluti con la mano. Potete inginocchiarvi o inchinarvi quando mi vedete", è il messaggio arrivato su Instagram al quale si aggiunge una serie di faccine sorridenti. La cantante, infatti, ha sempre chiesto ai fan il massimo rispetto delle regole vigenti.

 

 

D'altronde lei stessa se l'è vista brutta. La Lamborghini mesi fa ha ammesso di aver contratto il virus: "Purtroppo c'è poco da fare. Sono anche stata molto attenta…Anche troppo. L'ho preso. Non posso farci niente - era stato il lungo sfogo arrivato sui social - Comunque ringrazio il Signore perché io sto veramente bene. C'è gente che purtroppo è finita in ospedale. Io invece sono qua che, potete notare, sono piena di fazzoletti. Al massimo mi moccica il naso. Ogni tanto caccio un po' di tosse. Però sto benissimo, come potete notare!". 

 

 

Non solo, perché l'ereditiera non ha mai smesso di invitare tutti a mettere la mascherina "perché se no poi prendiamo il Covid, vi prego! Non ne usciamo più!". E ancora: "Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… io personalmente appena l'ho saputo ho pianto tutto il giorno". Per questo è dunque meglio evitare baci e abbracci, mantenendo sempre la distanza di sicurezza.

 

 

 

Dai blog