
Alyx Star, la regina "estrema" dei film a luci rosse: per cosa è famosa. "Il sesso? Nella vita reale..."

Alyx Star, 23 anni, reginetta dei film a luci rosse, ha un ambizioso progetto: "Io a 30 anni me ne vado in pensione" in Costa Rica. Riporta Dagospia che Alyx, che è entrata nel mondo hard due anni fa, prima che scoppiasse la pandemia, ha girato 60 scene, in gran parte lesbiche, perché la ragazza è bisex e nella vita reale fidanzata con una donna.
Aurora Ramazzotti "intubata e ricoverata". Orrore senza precedenti, gira una foto agghiacciante
Nata a San Francisco, a 16 anni ha lasciato i genitori e si è messa a lavorare mantenendosi da sola, in Oregon, come barista e baby sitter. Ha chiesto l’emancipazione legale dalla sua famiglia, non perché con essa non andasse d’accordo, ma per avere il potere legale di una maggiorenne per mettersi a lavorare prima come gestore di un bar, in seguito come amministratrice di condominio. Ma il suo corpo in rete, sui social, un corpo naturale e giunonico - è alta quasi 1 metro e 80 per 67 chili - quei seni generosi, hanno attirato l'attenzione di alcuni agenti a luci rosse.
Hunziker e Trussardi in crisi, bomba-Dandolo: "In pochi ne parlano, ma...". La più maliziosa delle indiscrezioni
Così dopo un iniziale rifiuto, Alyx, a 21 anni, ha cambiato idea e ha deciso di entrare nel mondo del porno. Ora vuole lavorarci altri sette anni e guadagnare abbastanza per mollare tutto e godersi la vita in Costa Rica.
Arisa in lacrime: "Siamo in diretta? Io...". Crollo nervoso, Paola Perego interrompe l'intervista
Dai blog

The New World, il paradiso terrestre che Malick aveva sempre sognato
