Cerca
Logo
Cerca
+

Charlene di Monaco, oggi il più drammatico dei compleanni: voci da incubo dalla clinica in Svizzera

  • a
  • a
  • a

Oggi, martedì 25 gennaio, Charlene di Monaco compie 44 anni. Forse, il compleanno più triste della principessa triste, festeggiato lontano da casa e dai suoi figli, lontano da Palazzo Grimaldi, e lontano dal principe Alberto, ammesso che quest'ultima distanza sia quella che davvero le crea dei patemi.

 

Già, Charlene Wittstock è ricoverata in Svizzera da inizio novembre, un ricovero iniziato giusto pochi giorni dopo il suo ritorno nel principato dopo gli otto mesi trascorsi in Sudafrica.

Le condizioni di Charlene restano avvolte dal mistero, mentre fioccano indiscrezioni sui siti e i giornali di tutto il mondo. Le ultime, rilanciate alla vigilia del compleanno dal sito royalcentral.co.uk, erano drammatiche: si dava conto di un tracollo fisico, di una Charlene arrivata a pesare soltanto 46 chilogrammi.

 

E così, ecco che pur non confermate filtrano ulteriori indiscrezioni relative a un nuovo slittamento del suo ritorno a Palazzo Grimaldi, che poco dopo Natale veniva dato per imminente, entro la fine di gennaio, in modo da poter prendere parte alle celebrazioni di Santa Devota, patrona del Principato. Niente da fare, Charlene deve ancora fare i conti con le cure per un malessere fisico e psichico di cui soffrirebbe da tempo. Il tutto in una esclusiva clinica che, stando a rumors, costa 130mila euro a settimana.

Dai blog