Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, il dramma: "Lo ha fatto per almeno due anni". La soffiata sull'addio a Tomaso: com'era ridotta

  • a
  • a
  • a

Dopo oltre dieci anni d’amore, è finita la storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due si sono ufficialmente separati soltanto nelle ultime settimane, ma pare che la crisi fosse in corso già da tempo: c’è chi parla addirittura di un paio d’anni. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto che ritraggono la showgirl sola e malinconica, mentre porta a spacco i suoi cannoli.

 

 

Il comunicato ufficiale rilasciato dall’Ansa con cui Michelle e Tomaso hanno annunciato la fine del matrimonio è stata una doccia gelata per i loro fan: “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. Di una crisi di coppia si parlava da tempo, ma Michelle aveva sempre tenuto duro col sorriso, spazzando via ogni voce con una risata e il suo solito “ma vaaa”.

 

 

“Ma che le cose non girassero più bene - si legge sul settimanale Oggi - è un problema che c’è da almeno un paio d’anni. Michelle è tostissima e ha tenuto duro, se qualcuno l’ha delusa ha incassato, poi forse ha visto l’inevitabile capolinea”. Oggi la Hunziker vive a Milano con le sue figlie, mentre Trussardi pare che già dallo scorso novembre fosse a Bergamo.

 

 

Dai blog