Cerca
Logo
Cerca
+

Madonna, pizzo trasparente e mini slip: lato B in primo piano. La foto-scandalo, rovinosi sospetti sul gluteo

  • a
  • a
  • a

Pizzo trasparente e slip minuscoli: Madonna fa impazzire fa e tutto il web con alcuno scatti da censura. Una provocazione artistica quella della popstar americana, che su Instagram si ostina a non perdere il gusto di infrangere ogni tabù.

 



Lo spunto, per la verità, è un grande classico: l'accoppiata donne e motori, che farà felici tanti maschietti. "Problemi con l'auto", è l'ironica didascalia a una foto in cui l'autrice di Like a virgin e Frozen mette in mostra un Lato B "a panettone". Formoso, tondeggiante, tonicissimo. Addirittura troppo, sussurra qualcuno, suggerendo l'ipotesi di un (clamoroso) ritocchino ai glutei. Le foto sono lì da vedere, e a questo punto il giudizio spetta a ciascun follower. 

 

 

Già nelle ultime settimane non erano mancati commenti sarcastici a qualche suo video piuttosto ardito, di questo tenore: "Oddio quell'orribile c...o finto". E forse per rispondere ai più maliziosi, Madonna ha deciso di giocare pesante. L'orgoglio è però quello di sempre: nessuna conferma o smentita sulle voci di ritocco chirurgico, ma una citazione da un suo celebre film degli anni 80, Cercasi Susan disperatamente: "Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno". E poi, per togliere ogni dubbio: "Ho piena libertà sul mio corpo, come chiunque altro". Così parlò (anzi, scrisse) Miss Ciccone. E chi vorrà intendere, intenderà.

 

 

Dai blog