Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, Damiano dei Maneskin crolla in lacrime? E Belen Rodriguez... un indizio pesantissimo

Damiano dei Maneskin

  • a
  • a
  • a

I Maneskin, dopo il successo internazionale, tornano sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2022 e si rendono protagonisti di una grande performance sulle note di Zitti e buoni. Al termine dell'esibizione, lunga standing ovation di tutto il teatro. Il leader della band, Damiano David, parlando della vittoria dello scorso anno, dice: "Mi sembra l'altro ieri, tornare qui è sempre bellissimo". Poi tornano sul palco per cantare il nuovo singolo Coraline e questa volta Damiamo si commuove, gli vengono le lacrime.

 

 

Intanto, dal divano di casa, a sostenere la band c'è Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dal suo profilo Instagram, fa capire a tutti i suoi follower che sta seguendo la prima serata del Festival e in particolare la sua band preferita. Pubblica, infatti, l’esibizione di Zitti e buoni e commenta: "Orgoglio italiano".

 

 

Di recente Damiano David e Belen Rodriguez sono stati al centro di varie indiscrezioni che davano conto di una certa "simpatia" tra la conduttrice e il frontman della band romana. Si era vociferato di incontri clandestini, soprattutto dopo che si era saputo che Belen aveva rotto con il fidanzata, e padre di sua figlia, Antonino Spinalbese. Voci però prontamente smentite da fonti vicine al gruppo e vicino alla bella showgirl. Ora il gossip si scatenerà di nuovo?  

 

Dai blog