Cerca
Logo
Cerca
+

Giulia De Lellis, "effetto collaterale molto grave": un dramma, il Covid le ha colpito il cuore?

  • a
  • a
  • a

"Ho avuto un effetto collaterale molto grave": Giulia De Lellis, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha contratto il Covid qualche settimana fa ma adesso, pur essendosi negativizzata, continua ad avere qualche problema. Lo ha fatto sapere lei stessa sui social. Rivolgendosi ai suoi fan, ha spiegato: "Devo capire se ho reagito così perché sono quella sfigata su un milione che reagisce così, oppure se ho dei piccoli problemi al cuore”.

 

 

 

Gli strascichi dell'infezione, insomma, si fanno sentire. La De Lellis infatti ha rivelato che dopo aver contratto il Covid, anche la sua asma è peggiorata: "E’ stata una settimana difficile, i miei problemi post Covid si sono un po’ trasformati. Ho avuto crisi d’asma pesanti e quindi il mio pneumologo mi ha cambiato terapia”. Qualche giorno fa aveva fatto sapere pure di essersi sottoposta a dei controlli e che presto dovrà affrontare qualche operazione: “Ho fatto accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare ma che, ahimè, dovrò fare presto. La salute prima di tutto”.

 

 

 

Nelle storie Instagram, poi, l'influencer ha parlato anche di un'altra vicenda poco piacevole: un suo caro amico è stato coinvolto in un tragico incidente, ma fortunatamente si starebbe riprendendo. La De Lellis, alla fine, ha chiesto ai suoi numerosi fan di circondarla di affetto per affrontare il difficile momento. 

 

 

 

Dai blog