Cerca
Logo
Cerca
+

Leonardo Pieraccioni, "Laura Torrisi dimenticata". La sua nuova (clamorosa) fiamma: eccola

  • a
  • a
  • a

Forse Leonardo Pieraccioni ha veramente ritrovato l'amore. Il regista toscano aveva subito un durissimo contraccolpo dalla fine della sua storia d'amore con Laura Torrisi, madre di sua figlia Martina. Da quel giorno, era il 2014 (la loro relazione era durata 8 anni) l'autore di film di successo come Il ciclone e I laureati si era più volte definito un "pensionato dei sentimenti" incapace di amare ancora. "Non ci riesco più".

 

 



Invece ora è arrivata Teresa Magni, splendida 40enne che gli esperti di gossip definiscono molto simile proprio alla Torrisi (e a Belen Rodriguez). Pieraccioni è uscito alla scoperto, la sua compagna ha pubblicato un paio di foto inequivocabili su Instagram. E così lui sarebbe pronto a capitolare, anche se fino a qualche tempo fa giurava: "I miei amici mi dicono che arriverà una botta, alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché".

 

 



Teresa, 16 anni in meno di Pieraccioni. non appartiene al mondo dello spettacolo: è una hairstylist, molto sportiva e madre di una figlia, Anna. "Aiuto, mi seguono", era la divertente didascalia di una foto su Instagram che ritraeva la Magni e, alle sue spalle, un divertito Pieraccioni. "Leonardo è innamoratissimo della sua bella Teresa - rivelano ora gli amici del regista -. E ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale che aveva perduto dopo la fine del legame con Laura Torrisi".

 

 

 

 

Dai blog