Soldoni

Michelle Hunziker alle Maldive, quanto costa a notte il resort ultra-lusso: roba proibita ai comuni mortali

Tempo di vacanze per Michelle Hunziker. Necessaria una pausa, un break, dopo la traumatica rottura con Tomaso Trussardi, lo tsunami di gossip che ne è seguito e poi l'impegno con Michelle Impossibile, lo spettacolo in due prime serate trasmesso su Canale 5 e dal grande successo in termini di share. E così, la bellissima conduttrice italo-svizzera, prende l'aereo e fugge al caldo e al mare cristallino delle Maldive. Lontano da tutto e tutti, dal gossip e dai paparazzi, dal lavoro e dagli impegni.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Per la Hunziker, 45 anni, una pausa tutta per sé in un posto da sogno. Già, per lei un resort super-esclusivo sull'atollo di Ari, una struttura frequentata da turisti in arrivo da ogni parte del globo e che offre servizi particolari e di altissimo livello per chi ama gli spor acquatici. Michelle, da par suo, si è già cimentata con lo sci nautico. E i prezzi del resort, va da sé, sono... proibiti ai comuni mortali: si va da un minimo di 445 euro a un massimo di 916 euro a notte per singola persona, rivela Fanpage.it

 

Tra le opzioni che si possono scegliere, ecco le villette sull'acqua oppure i bungalow vista oceano, e ancora ville con vasca idromassaggio privata, quest'ultima opzione una delle più costose in assoluto. Nelle sue storie su Instagram, la Hunziker ha scritto: "Sono dall'altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po' la mia testa". E ancora, in una seconda story: "Provo disagio a essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d'impotenza", ha concluso Michelle Hunziker con un evidente riferimento alla crisi ucraina in atto.