Segreti svelati

Vittorio Sgarbi, le foto pazzesche della figlia Evelina: 22 anni, una bellezza folgorante

Il vulcanico e spesso incontenibile Vittorio Sgarbi nasconde, ma neppure troppo, un cuore d'oro, pieno di tenerezza. In particolare per sua figlia, la bellissima Evelina Sgarbi, che ha 22 anni ed è di una bellezza folgorante. Sarà l'età che avanza, oppure i figli che crescono, certo è che Sgarbi ha dedicato ad Evelina un toccante ed inconsueto post sui social network.

 

 

Il critico d'arte ha pubblicato una serie di foto che ritraggono Evelina in tutto il suo splendore. E Sgarbi ha commentato in calce: "Mia figlia si sposa con la Natura". Questa la breve didascalia dedicata a Evelina, taggata nella foto su Instagram. Parole, insomma, da cui emerge tutto l'affetto e l'ammirazione che Vittorio Sgarbi prova per Evelina.

 

 

Nelle foto eccola con capelli ramati e coda, una camicia bianca, collana e orecchini di perle, oltre ai guanti in pizzo bianco. Foto scattate in un contesto naturale, scatti che sembrano quasi un'opera d'arte. La ragazza è nata da una relazione tra Sgarbi e una donna di Torino, ha frequentato l'Istituto Marangoni di Milano e, proprio cdome papà, ama la storia dell'arte.

È la sorella minore di Carlo Brenner, nato dalla stilista Patrizia Brenner, a sua volta morta nel 2002, e Alba Sgarbi, classe '98, nata a Tirana da una relazione con una cantante lirica albanese, conosciuta dopo un concerto. Dei figli, Vittorio Sgarbi non ama parlare. Eppure in questo caso ha fatto un'eccezione. Una delle poche: tra i pochi altri precedenti, ci si ricorda un dolce abbraccio concesso in diretta tv a due delle sue figli ai tempi di Non è la D'Urso, il programma che Barbara D'Urso conduceva su Canale 5.