Cerca
Logo
Cerca
+

Madonna, le immagini che sconvolgono i fan: come si è ridotta a 63 anni. Labbra e seno, irriconoscibile

Esplora:

  • a
  • a
  • a

È irriconoscibile Madonna. In un video che la postar ha pubblicato sul suo profilo TikTok si mostra con viso e labbra semiaperte gonfie, Il seno enorme senza reggipetto "coperto" solo da una magliettina nera completamente trasparente. Una provocazione, certo, che ha fatto il pieno di visualizzazioni ma che ha inquietato i suoi fan e i follower. Madonna infatti manda loro un bacio sulle note della nuova versione di Frozen. La reazione è sconvolgente. 

 

 

I commenti si sprecano: "Ma è lei?". E ancora, si legge: "Cosa ti è successo???". "Stai bene'", chiedono in molti. E qualcuno ironizza sui ritocchi di chirurgia estetica: "Sta diventando Donatella Versace". Forse la regina della musica pop, che ha 63 anni, ha applicato dei filtri ma di sicuro c'è la mano di qualche chirurgo dietro questo stravolgimento del viso.

 

 

 

Poi sul suo profilo Instagram Madonna ha pubblicato un video in cui si mostra ai follower mentre si fa un tatuaggio sul polso. Si vede la scritta: "Maman" e una "X" rosso sangue. Anche in queste immagini il suo viso è completamente diverso, senza età.

 

Dai blog