la soffiata

Charlene di Monaco "trasportata in ospedale d'urgenza"? Il dramma nascosto

Charlene di Monaco ancora al centro del gossip. Sulla moglie del principe Alberto non si fa che vociferare. In particolare nel mirino ci è finito lo stato di salute della principessa. Proprio mentre il marito ha voluto portare i figli Jacques e Gabriella a Disneyland Paris da solo, è emersa una nuova e inquietante rivelazione: una crisi epilettica. Secondo la rivista sudafricana You, nel maggio 2021, quando era in Sud Africa per curare una brutta infezione a naso, gola e orecchie, Charlene è stata trasportata d'urgenza in ospedale.

 

 

A Durban, erano le voci ufficiali, sarebbe stata curata dopo essere crollata. Oggi però arriva un'altra verità: la principessa aveva subito un attacco epilettico poche settimane dopo l'operazione. La pubblicazione cita una fonte che afferma che l'attacco è avvenuto dopo la sua "operazione particolarmente estenuante" e dopo essersi spinta troppo forte. I rumors sull'ex nuotatrice prendono di mira anche la sua vita privata.

 

 

È sempre più frequente l'ipotesi che lei e Alberto siano separati. Addirittura, stando a un magazine francese, il principe pagherebbe la moglie (o ex) per farsi vedere in pubblico con lui. Che sia vero? Certo è che al momento la principessa si starebbe preparando a presenziare al prestigioso Festival di Cannes, iniziato proprio ieri 17 maggio.