Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti beccata così poche ore dopo il malore: sconcerto

  • a
  • a
  • a

Del malore accusato da Aurora Ramazzotti sui Navigli, a Milano, hanno scritto e parlato tutti, sui social e sul web. La diretta interessata, però, dopo la grande paura, sembra essere stata la prima a voltare pagina alla sua  maniera, con auto-ironia e determinazione. 

 

 

 

La figlia di Eros e Michelle Hunziker aveva pubblicato su Instagram l'inconveniente avvenuto in locale della movida milanese, durante un aperitivo estivo. La giovane presentatrice ha avuto un calo di pressione ed ha quasi perso conoscenza. Sdraiata per terra con dei cenci freddi sulla testa per farla riprendere: immagini che hanno fatto rapidamente il giro di Twitter, Facebook e Instagram.

 

 

 

Dopo qualche ora, però, Aurora si è già ripresa alla grande e si è presentata fresca e piene di energie in palestra. Nelle sue stories su Instagram eccola impegnata nel duro allenamento, con un solo obiettivo: farsi trovare pronta e in forma per la tostissima Spartan Race. Eccola dunque spingere come una matta sugli attrezzi. "Non si molla un c***o", è il grido di battaglia suo e del suo personal trainer. Occhio a non esagerare però: Aurora ha ammesso di non aver completato l'intero programma di esercizi perché si sente ancora un po' debole

 

.

Dai blog