Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker in bikini, la "carezza" di Giovanni proprio lì: foto esplicite

  • a
  • a
  • a

L'estate di passione di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini proseguono... a gonfie vele. La showgirl svizzera, che a inizio anno si è lasciata dopo 10 anni (e 2 figlie) dal compagno Tomaso Trussardi, si gode le vacanze insieme al suo nuovo uomo, medico dal fugace passato al Grande Fratello, nell'ormai lontano 2015.

 

 

 

 


La conduttrice di Striscia la notizia e il chirurgo ortopedico sono stati paparazzati dai segugi di Alfonso Signorini per il settimanale Chi a Poltu Quatu, meraviglioso paradiso terrestre in quel di Sardegna, impegnati in un romanticissimo (e bollente) weekend. "Sabato sera la coppia è stata al Phi Beach con il fratello di Giovanni e i suoi amici - riferisce il settimanale, la bibbia del gossip italiano -, domenica Michelle e Giovanni sono arrivati a Porto Rotondo e hanno preso in affitto un gommone per andare a Mortorio".

 

 

 

 

Ma come giustamente suggerisce il servizio, per capire come vanno le cose in una coppia a volte bastano delle foto. E che foto. La Hunziker è in fermissima, il compagno pure. Ma è la svizzera più ammirata d'Italia, ovviamente, a brillare, con un bikini sportivo che ne mette in mostra le curve stratosferiche. A 45 anni, il Lato B messo in mostra al Tartarughino Beach rivaleggia con quello che quasi 30 anni fa campeggiava su un mitico spot di lingerie. E dopo averla "accarezzata", suggerisce malizioso Chi, Giovanni e Michelle "sono spariti per tutto il pomeriggio".

 

 

Dai blog