Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, "liberate il seno": detto fatto, sfida alla censura

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni non si trattiene più. L'influencer da giorni non fa che pubblicare scatti che la ritraggono senza vestiti. L'ultimo la ritrae in barca in Grecia durante la vacanza in compagnia degli amici di sempre come Veronica Ferraro e Angelo Tropea. Sullo yacht l'imprenditrice digitale indossa bianchi occhiali da sole, uno slip in lurex e il seno coperto con due micro-cuori. Per il resto nulla. A corredo l'invito: "Free the nipples", ossia "Libera i capezzoli".

 

 

Tuttavia non mancano le critiche: "Sta esagerando ultimamente", "Foto orribile", "Apriti un Only Fan", scrivono alcuni commentatori. Che basti questo a far cambiarle idea? Certo è che più volte la moglie di Fedez ha duramente replicato a chi si diceva indignato per alcuni scatti visto che è mamma.

 

 

 "Una mamma che si sente bene col proprio corpo perché si deve sentire in colpa? - tuonava in risposta -. Noi donne dobbiamo fare il doppio per essere apprezzate la metà. A me stessa e a tutte voi dico: non rinunciamo a lottare e a pretendere di essere considerate al pari degli uomini". Uno sfogo che fa pensare che alla Ferragni le critiche scivoleranno di dosso e che continuerà a mostrare il suo bellissimo fisico, che piaccia o no. 

 

 

Dai blog