Il racconto

Chiara Ferragni, mamma Marina e la rissa sul taxi: cosa è successo

Disavventura su un taxi per Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni. La scrittrice ha raccontato su Instagram di avere preso un taxi per andare all'aeroporto di Linate. Una volta a bordo, avrebbe chiesto all'autista di “seguire il percorso che abitualmente percorro per andare all’aeroporto”. Ma è accaduto qualcosa di inaspettato per lei: “Il percorso viene in parte disatteso e allungato con perdita di tempo e soldi”. 

 

 

 

Quando la Di Guardo ha chiesto spiegazioni al taxista, lui le avrebbe addirittura intimato di scendere e di cercare un altro taxi. "Il conducente accosta la vettura e mi invita, in maniera aggressiva, a scendere subito”, ha proseguito la madre della Ferragni nel suo racconto. La scrittrice, però, si sarebbe rifiutata di scendere perché poi sarebbe stato difficile trovare un altro taxi e avrebbe perso il suo volo. A un certo punto, vista la resistenza del taxista, la Di Guardo ha ammesso di essere arrivata a minacciare di chiamare la polizia.

 

 

 

Solo allora il conducente avrebbe deciso “sbuffando” di proseguire con il viaggio. Fortunatamente, la madre della Ferragni è riuscita ad arrivare all’aeroporto di Linate, anche se è stata "scaricata all’inizio dell’area partenze” e con “un conto salatissimo da pagare”. La Di Guardo ha assicurato di non aver mai speso così tanto per raggiungere Linate. Infine ha scritto: "Mi chiedo come sia possibile un simile comportamento":