Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti, "la mia terza...": la foto esplosiva

  • a
  • a
  • a

Aurora Ramazzotti si distingue dalle altre influencer per l’ironia con cui affronta le cose, in questo caso il post-gravidanza. La figlia d’arte è diventata mamma del piccolo Cesare ormai da due mesi: qualche giorno fa aveva risposto alle critiche e aveva spiegato il motivo per il quale ha smesso di allattare, ovvero l’assenza di latte. 

 

 

Di conseguenza presto il suo décolleté tornerà quello di prima, per la delusione della Ramazzotti. “Non fingerò di non essermi abituata alla mia terza che se ne andrà presto riportandomi ai vecchi tempi di retromarcia, in un battibaleno”, ha scritto Aurora a corredo di una foto in cui mette in vista il suo décolleté. Insomma, l’effetto più gradito durante la gravidanza sta per svanire: l’influencer se lo è goduto finché è durato, come ha più volte sottolineato nelle sue storie su Instagram. 

 

 

Capitolo a parte lo meritano gli haters, che non si fermano davanti a nulla e nessuno. Da quando è diventata madre del piccolo Cesare, la Ramazzotti è finita ancor più nel mirino degli odiatori da tastiera, ai quali però ormai non dà soddisfazione: Aurora li ignora e se risponde, lo fa sempre in maniera non scontata e sorprendente, prendendosi anche in giro di tanto in tanto. 

 

 

Dai blog