Cerca

Venier: "Sono fiera delle corna che ho messo"

La conduttrice si svela in un'intervista. "Sono stata corteggiata sia da uomini che da donne. Ho pensato a ridurmi il seno"

31 Marzo 2012

21
Venier: "Sono fiera delle corna che ho messo"

Mara Venier svela i suoi segreti più intimi in un'intervista al settimanale Gente. La conduttrice ammette candidamente: "Non so se sono stata più tradita o ho più tradito, comunque vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio". Una Mara senza inibizioni che parla anche di come vive il sesso: "Ho vissuto la mia sessualità con consapevolezza, liberamente, con curiosità, senza tabù. Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale". La conduttrice fa anche un pensierino su un'eventuale operazione di chirurgia estetica: "Ho preso in considerazione tre volte la riduzione del seno, ma a ogni visita i chirurghi mi chiedevano se ero pazza a volerlo ritoccare. Mi fossi sentita più a mio agio con il mio corpo, magari sarei diventata una star della commedia sexy come Edwige Fenech. Non mi sarebbe dispiaciuto".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cavallotrotto

    07 Aprile 2012 - 10:10

    mai piaciuta , sono 40 anni che la reputo per quello che è . quando si ha un fisico come il suo , ci si copre almeno il c..o. non è una donna ma una p...na

    Report

    Rispondi

  • palomatriste

    04 Aprile 2012 - 23:11

    veramente inqualificabili certe affermazioni fatte da una signora quale è la Venier.signora?mah!!!!

    Report

    Rispondi

  • martellone

    04 Aprile 2012 - 20:08

    ERRORI DI GIOVENTU'. Però una volta ti avrebbero sbattuto fuori dalla Rai per MOLTE MENO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media