Cerca

Beppino Englaro si schiera

Correrà con il Pd in Lombardia

22 Luglio 2009

21
Beppino Englaro si schiera
Aveva detto che dopo, eseguita la volontà di Eluana, si sarebbe ritirato dalla scena pubblica e si sarebbe dedicato solo ed esclusivamente alla vita privata. Ma Beppino Englaro è tornato sui suoi passi: parteciperà alla corsa verso la segreteria del Partito democratico lombardo, appoggiando la mozione di Ignazio Marino.
Aveva già promesso la candidatura a livello nazionale, non se ne fece fatto nulla. Ora si apre un nuovo scenario, quello della Lombardia.
A livello regionale, ha deciso di mettersi in gioco anche Sergio Cofferati, ex sindaco di Bologna ed ora europarlamentare sempre per il Pd, che correrà in Liguria. La candidatura gli era stata proposta dai democratici della mozione Franceschini. ''Accetto questa candidatura - ha detto a Genova Cofferati - e ringrazio tutti quelli che mi hanno chiesto di correre''. Cofferati, aveva deciso di non ripresentarsi alla Comunali di Bologna per dedicarsi alla famiglia.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cappuccettorosso

    25 Luglio 2009 - 11:11

    ....si schieri con il PD....lo avrei preferito nel PDL per combattere da dentro quei moralisti che pretendono d'avere in tasca l'unica vera verità provata, atta a salvare le anime peccatrici del mondo intero e che invece fanno tanti danni all'umanità.

    Report

    Rispondi

  • luckystrike

    24 Luglio 2009 - 19:07

    Ma i banchieri,gli imprenditori,i cantanti,i comici ecc.si son fatti furbi,noi votiamo PD.Ma chissà perchè alle elezioni vincono gli altri.

    Report

    Rispondi

  • nicola.guastamacchiatin.it

    24 Luglio 2009 - 13:01

    Quest'uomo ha sofferto la perdita della figlia a seguito di una grave malattia e pertanto,dopo essersi battuto come un Leone affinchè la violontà della figlia fosse attuata,ora è giusto che continui a battersi per quello cui lui crede ed anche tanti altri. Buona Fortuna

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media