Cerca

Ghedini: il Cav dimostrerà

di non essere impotente

4 Settembre 2009

18
Ghedini: il Cav dimostrerà
Nicolò Ghedini non ha dubbi: il Cavaliere dimostrerà in aula di tribunale che non è impotente. Lo ha detto al cronista del Corriere della Sera che lo ha intervistato per la causa intentata al giornale l’Unità che aveva messo in dubbio la virilità del presidente del Consiglio. “Berlusconi è pronto ad andare in aula a spiegare che non solo è un gran porco, ma nemmeno impotente”, sono le parole dell’avvocato di Silvio Berlusconi.
La fase incriminata si riferisce ad un virgolettato apparso in un pezzo a firma di Concita De Gregorio, direttore del quotidiano fondato da Antonio Gramsci, che citando la comica Luciana Litizzetto aveva scritto: “Egli (Berlusconi, ndr) pratica iniezioni nel corpo cavernoso che trasformano in una stecca di biliardo…”.
Ma se quelle della De Gregorio sono parole che non lasciano nulla all’immaginazione, quelle di Ghedini sì.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lorenzun

    07 Settembre 2009 - 09:09

    E cosa esibirà in aula l'avv. di sua eccellenza, la prova regina? Beh, a 75 anni si può anche avere delle defaillances di quel genere, magari saltuarie e non ci sarebbe nulla di strano. Su questi argomenti ha ragione chi sostiene che sbaglia sia la destra che la sinistra, basta.Non si può ridurre un popolo ad ascoltare simili amenità, altro che culto del mito siamo al culto delle lavandere politiche.

    Report

    Rispondi

  • Indietrotutta

    05 Settembre 2009 - 16:04

    negli ultimi 15 anni al governo si sono alternati il centrodestra ed il centrosinistra. Se siamo nella cacca il "merito", credo andrebbe ripartito almeno tra le due fazioni. Se poi vogalimo essere un pò obiettivi per stabilire chi delle due ha operato peggio, basterebbe confrontare i dati, ormai consolidati, dei risultati ottenuti (inflazione, disoccupazione, debito pubblico, PIl ecc).

    Report

    Rispondi

  • allengiuliano

    05 Settembre 2009 - 10:10

    Il principe De Curtis avrebbe detto: Impotente sarà lei! Tutti specialisti in urologia, ma quand'è che si imparerà a farsi i CAZZI propri? Non me ne importa se è o non è impotente a me basta che tiri fuori l'Italia dalla cacca in cui i governi di centro/sinistra l'hanno portata. Il buon GASPAROTTO è un esperto fatevi spiegare meglio, facendovi dare anche il nome dei prodotti. Altrimenti cercatelo su Internet.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media