Cerca

Bersani sostiene Franceschini

E il Pd diserta il 'No B Day'

17 Novembre 2009

2
Bersani sostiene Franceschini
Il vincitore delle recenti primarie del Pd, Pier Luigi Bersani, ha proposto Dario Franceschini come capogruppo del Pd alla Camera.
"Franceschini non ha bisogno di presentazioni", ha detto Bersani ricordandoil buon lavoro da lui svolto negli anni scorsi proprio come capogruppo. Le urne del gruppo resteranno aperte fino alle 20.00.

Il Pd non parteciperà al No B Day- "Il Pd non parteciperà al cosiddetto No B Day, ma promuoverà piuttosto proprie iniziative per marcare la sua opposizione al governo Berlusconi", ha detto Enrico Letta al termine della riunione del gruppo Democratico alla Camera. "Come ha chiarito ieri Bersani alla Direzione del Partito il tormentone del 5 dicembre si è già chiuso, nel senso che il Pn non parteciperà al cosiddetto 'No B Day, anche se la manifestazione - ha aggiunto il vicesegretario del Pd - è assolutamente legittima ma non può essere la manifestazione del Pd».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • micael44

    18 Novembre 2009 - 16:04

    Caro DONDOLINO, andranno avanti tranquillamente, tanto in Italia è facilissimo fare opposizione: basta dire sempre di "NO" e criticare qualsiasi cosa faccia il governo! Poi si scopre che il governo ha fatto bene? Ormai è tutto dimenticato perchè sono al momento impegnati ad esprimere altri "NO" e a fare altre critiche! In questo Paese il miglior posto per un politico è quello all'opposizione, salvo poi dannarsi per arrivare a governare per sentirsi poi dire dall'"altra" opposizione sempre "NO" ed essere sempre criticati per tutto!! I cittadini? Cittadini chi? Viva l'Italia!

    Report

    Rispondi

  • dondolino

    18 Novembre 2009 - 12:12

    sono nati perdenti come faranno ad andare avantu sti buffoni?

    Report

    Rispondi

media