Cerca

Mussolini, video hard

A Roma presentata denuncia

1 Dicembre 2009

13
Mussolini, video hard
«Adesso voglio svergognare chi sta dietro a tutta questa vicenda. Aspettate e si vedrà». Si difende così, aggiungendo di «avere sospetti ma non poter fare nomi», Alessandra Mussolini, coinvolta in un tentativo di estorsione per un presunto video che la ritrarrebbe mentre fa sesso con l'eurodeputato Roberto Fiore. Il video, replica Mussolini, «non c'è, è una bufala, una porcheria, una calunnia». «A destra - aggiunge l'onorevole Pdl - do fastidio a qualcuno» e spiega: «Mi ha chiamata il premier Silvio Berlusconi e mi ha detto che la maggioranza è sotto un'offensiva incredibile, mai vista e che quindi anche io lo sono». Tuttavia, aggiunge Mussolini, «la domanda che io mi faccio è un'altra. Perché, per aiutarmi, come sostengono al Giornale (il quotidiano che ha dato per primo la notizia, ndr), mettono la mia foto in prima pagina raccontando di un video che non esiste, che nessuno ha visto, invece di riportare del tentativo di estorsione nei confronti di Palazzo Chigi?». «Certo che ho i sospetti - afferma inoltre - ma non posso fare nomi. Ci sono troppe cose strane in qesta storia. Dico solo che nel mondo politico ci sono fregnacciari e fregnacciare».

La denuncia- Procura, a Roma, è stata presentata oggi la denuncia con la quale il deputato europeo Roberto Fiore chiede di accertare l'identità di coloro che hanno diffuso la notizia, ripresa poi da vari siti internet dell'esistenza di un video che lo vedrebbe protagonista con l'onorevole Alessandra Mussolini di un incontro hard

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • micael44

    04 Dicembre 2009 - 17:05

    Non entro nel merito ma mi preme dire che la Mussolini ha sbagliato a scagliarsi contro il Giornale. In quotidiano avrà, forse,esagerato nel titolo di testa in prima pagina, ma nell'articolo all'interno non ha scritto nè che il video esisteva, nè che la notizia poteva essere vera, anzi...! La Mussolini consideri anche che le indagini sono partite proprio grazie a quell'articolo (di un quotidiano amico) e che lo stesso articolo poteva anche(anzi,sarebbe stato certamente) scritto da un quotidiano nemico, con ben altro taglio!!!

    Report

    Rispondi

  • allengiuliano

    02 Dicembre 2009 - 14:02

    vive vedrà come andrà a finire la cosa. Non credo che il video, se esite, sia gran cosa. Comunque chi ha fatto questa "idiozia" è da prendere a calci nelle palle. Credo anche che una persona maggiorenne e vaccinata, possa fare quello che vuole con la propria "batteria"!! Dovrà eventualmente dare conto/risposta/spiegazione a quelli della sua famiglia, questo credo, se vero, sia la cosa più difficile.

    Report

    Rispondi

  • marclands

    01 Dicembre 2009 - 16:04

    Dell'ipotetico estorsore si sa già tutto,altri giornali lo hanno già fatto.Potrebbe essere un "guerra" interna alla destra estrema o perchè no nel Pdl.La Mussolini è "nera" dentro ma sta cercando di mischiarsi nelle fila del Pdl,Fiore ha un curriculum che più nero non si può sfiorando il NAZISMO,mentre l'altro personaggio deve essere un mitomane esaltato che vuole mettersi in mostra! Comunque per me è tutta una bufala!La Mussolini sarà una fascistona ma sperò che non abbia preso dal nonno ma abbia ancora dei valori seri visto che è sempre in tv a ricordarli alla gente!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media