Cerca

Psicolabile tenta di entrare dal premier

Aveva mazze da hockey in macchina

16 Dicembre 2009

6
Psicolabile tenta di entrare dal premier
Non finiscono i guai del premier. Questa notte un uomo ha tentato di introdursi nel corridoio dell'ospedale dove è ricoverato. Non sono ancora chiari i motivi del gesto. Il giovane, un torinese di 26 anni, sembra avere problemi psicologici ed è stato bloccato  mentre cercava di entrare al settimo piano del reparto solventi dell'ospedale San Raffaele . Il ragazzo è stato controllato ed immediatamente bloccato dagli operatori del servizio di protezione di Berlusconi, dalla polizia e carabinieri. Dai primi accertamenti sembra presentare problematiche di carattere psicologico e si trova tuttora negli uffici della Digos. Lo ha riportato la Questura di Milan.
Nella sua auto, una Golf, sono state rinvenute mazze da hockey e due coltelli arrugginiti nascosti.  I genitori, con cui vive, avrebbero dichiarato di non essersi accorti che il figlio era uscito di casa intorno all'1 di notte per raggiungere l'ospedale San Raffaele

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Shift

    18 Dicembre 2009 - 09:09

    Il Presidente farebbe bene a proteggersi, praticamente ha subito ben tre casi finora. Piazza Navona con il cavalletto fotografico tiratogli addosso, il Palazzo di Giustizia di Milano con gli insulti di Ricca a portata d'orecchio, l'aggressione con statuetta di marmo a Piazza Duomo. Mi sembra troppo imprudente come uomo politico. Se non sa badare a sè stesso come può pensare di badare alla sicurezza degli italiani? Mi viene da pensare che se agisce imprudentemente per sè medesimo agirà altrettanto imprudentemente negli interessi della nostra nazione e di noi cittadini. Caro Presidente dia dimostrazione di prudenza per sè stesso, in tal modo mi darà fiducia che è altrettanto prudente nei nostri riguardi nel tutelarci dai rischi che la sua azione di governo ci può arrecare, anche non volendolo da parte sua. La prudenza è la virtù dei forti. Lo sia prudente nel suo e nel nostro interesse. Buone feste e auguri di pronta guarigione.

    Report

    Rispondi

  • gitex

    16 Dicembre 2009 - 15:03

    del "sinistro" medio. E vogliono governare ?Italia? ma mi faccia il piacere..... PS: quello che al posto di mazze avrà un fucile sarà dell'Italia dei disvalori.

    Report

    Rispondi

  • antari

    16 Dicembre 2009 - 15:03

    o da Travaglio. O da entrambi?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media