Cerca

Padania contro Islam e Chiesa

"Serve una nuova Lepanto"

29 Dicembre 2009

14
Padania contro Islam e Chiesa
La Padania si risveglia anti Islam. Oggi, dopo il sequestro dei due italiani in Mauritania e l'attentato sventato per un soffio sul volo per Detroit, il giornale della Lega invoca in prima pagina «un'altra destra per fermare l'Islam». Il quotidiano di Bossi ha pochi dubbi: «Tendere la mano è inutile, serve una Lepanto. Ora come allora siamo sotto attacco. Ma non dimostriamo di saper reagire». La padania se la prende anche con la Chiesa, perchè nel 1571 «seppe coalizzare la cristianità», mentre «oggi certa Chiesa appare arrendevole, schiacciata com'è su posizioni solidaristiche che sono perdenti di fronte all'atrui aggressività».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gbbonzanini

    02 Gennaio 2010 - 15:03

    e a tutti coloro che "La Padania" non l'hanno mai letta, a tutti coloro vogliono blaterare solo dopo aver letto questo articolo di giornale, sappiano che la Lega e La Padania, non sono mai state tenere con i musulmani. Hanno da sempre avversato la costruzione di moschee, e di forme pseudo associative filo-terroristiche. Hanno da sempre ribadito le nostre origini giudaico cristiane e l'avversione ad ogni forma di teocrazia, di maschilimso e quant'altro. Buona Padania e Buon Anno anche ai filo-musulmani.

    Report

    Rispondi

  • liliano

    02 Gennaio 2010 - 09:09

    ma perchè è cosi difficile capire che quando qualcuno ti colpisce e tu porgi l'altra guancia, ottieni solo il risultato di farti colpire ancora più forte, mentre invece se qualcuno ti colpisce e tu lo colpisci ancora più forte ottieni sicuramente il risultato di farlo desistere...non lo so. Ritengo che sia un insegnamento sbagliato..non me ne voglia chi lo ha predicato. ianos

    Report

    Rispondi

  • allengiuliano

    01 Gennaio 2010 - 14:02

    non serve, basterebbe, rimandare nei loro paesi quelli che entrano senza visto d'ingresso o non hanno un lavoro che garantisce una vita "normale", si sarebbero risolti il 70% dei problemi con gli islamici. Poi al primo reato, dopo scontata la pena, immediato rimpatrio. Meno di quella religione nel nostro paese: = meno problemi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media