Cerca

Silvio fa shopping al centro commerciale

Prima uscita pubblica del dopo-statuetta

1 Gennaio 2010

3
Silvio fa shopping al centro commerciale
Ultimo dell'anno al Gigante, a far lo shopping come un italiano qualsiasi. Ma con il naso e la guancia incerottati. Silvio Berlusconi s'è concesso la prima passeggiatina pubblica post-statuetta, ieri, in un centro commerciale a Villasanta, vicino a casa. Ha fatto shopping in un negozio di valigie, ha preso un caffé e ha salutato tutte le cassiere. Poi è tornato ad Arcore dove ha fatto il classico cenone in famiglia. Silvio è apparso allegro e in forma, cerotti a parte. E ha dimostrato così di non voler dare retta a chi ora gli consiglia di evitare i bagni di folla. Il presidente del Consiglio non vuole rinunciare al contatto con la gente, nonostante i rischi. Sul blog di San Precario la foto della passeggiata fuori programma.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LuigiFassone

    02 Gennaio 2010 - 10:10

    Secondo il suo stile, ha stretto la mano al direttore del centro commerciale, ha passato in rassegna la barriera di casse dell'ipermercato per fare gli auguri di buon anno agli impiegati, ha preso un caffé al bar e ha fatto acquisti. Meglio che niente. Anche se io avrei preferito che avesse potuto ,come precedentemente programmato,andare a pranzo con i terremotati d'Abruzzo,magari assieme alla moglie Veronica,ma tant'è,..sarebbe chiedere troppo alla vita...

    Report

    Rispondi

  • gmarcosig335

    02 Gennaio 2010 - 09:09

    Grazie al suo articolo ho visitato il sito S.Pre....che volutamente non scrivo per esteso, nel quale mi sono reso conto da che personaggi è visitato. Le frasi più belle dei commenti sono contro l'autore dell'attentato del Premier, per la cattiva mira, per il piccolo oggetto che gli ha tirato ecc... ovviamente tutti messaggi anonimi. I vigliacchi e frustrati si sono divertiti. Quel sito è una riprova che l'odio ancora è presente e che la mamma degli imbecilli è sempre ed ancora incinta.

    Report

    Rispondi

  • gmarcosig335

    02 Gennaio 2010 - 09:09

    Grazie al suo articolo ho visitato il sito S.Pre....che volutamente non scrivo per esteso, nel quale mi sono reso conto da che personaggi è visitato. Le frasi più belle dei commenti sono contro l'autore dell'attentatore del Premier, per la cattiva mira, per il piccolo oggetto che gli ha tirato ecc... ovviamente tutti messaggi anonimi. I vigliacchi e frustrati si sono divertiti. Quel sito è una riprova che l'odio ancora è presente e che la mamma degli imbecilli è sempre ed ancora incinta.

    Report

    Rispondi

media