"Manovra bis?". Parla il ministro Giovanni Tria: "Prematuro esprimersi in tal senso"
Ordigno
È stato fatto brillare nelle prime ore della mattina un pacco sospetto spedito alla filiale di Banca Etruria in via Manzoni, a Ponte San Giovanni, a Perugia. Dentro il pacco, secondo quanto emerso fino a ora, alcune lattine con dentro chiodi collegate attraverso dei fili a una batteria.
Ad accorgersi del pacco è stato un cliente della banca, al centro della cronaca in queste settimane a causa dei tanti risparmiatori che hanno visto sparire nel nulla i loro risparmi. Sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri che hanno fatto saltare il pacco. Secondo gli inquirenti al momento non è chiaro se il congegno fosse in grado di esplodere da solo e non viene scartata l’ipotesi di un’azione dimostrativa.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
226186
08 Gennaio 2016 - 11:11
Non vedo la sorpresa. Renzi "ha salvato 6000 posti di lavoro" ovvero complici ladroni a danno di 120.000 onesti risparmiatori e Mattarella non dice nulla. E' vero che gli Italiani sono dei fessi. Ma quanto si tocca il portafoglio in questo modo prima o dopo accadrà qualcosa di più grave. Fatevene una ragione
Report
Rispondi
nocomment
07 Gennaio 2016 - 13:01
Questo dovrebbe essere solo l'inizio, italiani rincoglioniti da partite, grattini e gossip, sudditi del nulla e incapaci di reagire.
Report
Rispondi
filen
07 Gennaio 2016 - 11:11
Non dovrebbero metterle la ma sotto il culo di tutti gli amministratori e direttori di quella banca che sapevano benissimo che merda rifilavano ai risparmiatori
Report
Rispondi