Cerca

La classifica infame

Violenza sessuale in Italia, i numeri della vergogna: 4 stupratori su 10 sono stranieri

28 Agosto 2017

4
Violenza sessuale in Italia, i numeri della vergogna: 4 stupratori su 10 sono stranieri

Gli immigrati in Italia sono l'8,1% della popolazione complessiva. Ma 4 stupratori su 10 sono stranieri. Davanti a questi dati, riportati dal Giornale, è difficile chiudere gli occhi e non domandarsi se qualcosa, dal punto di vista sociale, culturale e della sicurezza, non funzioni nella "accoglienza a tutti costi" sbandierata da Boldrini, Kyenge e progressisti vari. A fornirci la fotografia di una realtà inquietante, di cui pagano le conseguenze soprattutto le donne, è un'indagine di Demoskopica relativa agli anni 2010-2014, secondo cui il 39% delle violenze sessuali è stato compiuto da stranieri contro il 61% da connazionali. In testa alla "classifica dell'infamia" dopo gli italiani, stando alle denunce presentate, ci sono romeni poi albanesi e marocchini.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    28 Agosto 2017 - 15:03

    i buonisti troveranno il rimedio: oltre l'hotel a 5 stelle anche escort gratis

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    28 Agosto 2017 - 15:03

    4 su dieci. Sembra che gli italiani siano in maggioranza, ma ci vuole una percentuale rispetto al numero degli stranieri e al numero degli italiani

    Report

    Rispondi

  • fabptt

    fabptt

    28 Agosto 2017 - 15:03

    se le femmine per loro valgono meno di una capra stando alle loro leggi, la loro morale è normale, è normale anche per i nostri magistrati, figuriamoci! l'altro ieri per quello che ha sodomizzato un handicappato gli hanno dato gli arresti domiciliari nella strada comunale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media